Sono convocati gli aspiranti presenti nelle graduatorie di istituto di III fascia della Scuola Secondaria di I grado per l’assegnazione delle supplenze, secondo il seguente calendario:

– 08 ottobre 2018 ore 9.00 presso l’ITIS Pininfarina, in via Ponchielli, 16 Moncalieri (TO),gli aspiranti della scuola secondaria di I grado in III fascia di istituto della graduatoria incrociata (come da file allegato) dalla posizione 3010 alla posizione 3300.

– 08 ottobre 2018 ore 14.00 presso l’ITIS Pininfarina, in via Ponchielli, 16 Moncalieri (TO), gli aspiranti della scuola secondaria di I grado in III fascia di istituto della graduatoria incrociata (come da file allegato) dalla posizione 3301 alla posizione 3600.

– 10 ottobre 2018 ore 9.00 presso l’ITIS Pininfarina, in via Ponchielli, 16 Moncalieri (TO), gli aspiranti della scuola secondaria di I grado in III fascia di istituto della graduatoria incrociata (come da file allegato) dalla posizione 3601 alla posizione 3950.

– 10 ottobre 2018 ore 14.00 presso l’ITIS Pininfarina, in via Ponchielli, 16 Moncalieri (TO), gli aspiranti della scuola secondaria di I grado in III fascia di istituto della graduatoria incrociata (come da file allegato) dalla posizione 3951 alla posizione 4250.

La convocazione non riguarda i docenti che hanno un punteggio inferiore a 39; si invitano i docenti non convocati a non inviare alcuna delega.
Si precisa a tal proposito che per i docenti di strumento musicale è stata effettuata dal punteggio totale la decurtazione del punteggio dei titoli artistici, in modo da garantire per l’incrocio su sostegno parità di trattamento rispetto ai docenti delle altre classi di concorso.
Gli aspiranti convocati per la stipula del contratto a tempo determinato dovranno presentarsi muniti di documento d’identità e di copia cartacea del modello B completo e compilato per la scelta delle scuole. Il modello B dovrà essere firmato e lasciato agli atti di quest’ufficio.
In alternativa i docenti possono farsi rappresentare da persona di propria fiducia, e in questo caso il delegato dovrà essere munito di formale delega, di fotocopia del documento d’identità del delegante, un proprio documento di riconoscimento e copia cartacea del modello B.
I docenti di scuola secondaria di I grado convocati con il presente avviso potranno inviare delega alla dirigente della scuola Polo I.C. RIVOLI-GOBETTI, inviando una email a cinzia.licini.to@istruzione.it entro le ore 8 dell’8 ottobre 2018.
Le deleghe pervenute con modalità o tempistiche differenti da quelle esposte non saranno prese in considerazione.
Per assicurare la copertura dei posti gli aspiranti sono convocati in numero superiore alle disponibilità di posti in previsione di eventuali assenze o rinunce, pertanto gli avvisi di convocazione non costituiscono per l’Amministrazione un impegno alla sottoscrizione di contratti individuali di lavoro con il personale interessato, né danno diritto al rimborso di spese.
Sono convocati altresì i docenti che hanno un punteggio utile alla convocazione ma che per ragioni sconosciute a quest’Ufficio non risultano nell’elenco dei convocati (es. inserimento in III fascia con decreto di inserimento manuale non trasposto su SIDI, oppure problematiche di natura tecnica).
I docenti che non si presenteranno di persona e che non avranno provveduto a rilasciare apposita delega saranno considerati rinunciatari.
Si richiama l’art. 8, lettera b, del DM 131/2007 per la parte relativa alle sanzioni per i docenti che hanno già preso servizio in relazione alle supplenze conferite da quest’Ufficio in collaborazione con le scuole Polo. Gli aspiranti che si trovano nel range dei convocati che hanno già una supplenza su uno spezzone (sul I o II grado) potranno presentarsi per il completamento.
Gli aspiranti potranno scegliere liberamente posti curriculari e di sostegno.
Le date sono suscettibili di modifiche o integrazioni, in relazione alla copertura delle disponibilità.
Per motivi di sicurezza sarà consentito l’ingresso solo ai convocati e non agli accompagnatori o ad altre persone.