Conferimento supplenze da III fascia delle graduatorie di istituto personale docente della Scuola Secondaria di II Grado. Calendario per ulteriore convocazione

18 Settembre 2019

Sono convocati gli aspiranti presenti nelle graduatorie di istituto di III fascia della Scuola Secondaria di II grado per l’assegnazione delle supplenze, secondo il seguente calendario:

– 23 settembre 2019 ore 9.00 presso IIS Majorana di Grugliasco, Via F. Baracca, 80 – Grugliasco, gli aspiranti della scuola secondaria di II grado in III fascia di istituto della graduatoria incrociata (come da file allegato) dalla posizione 5742 alla posizione 6642.

– 24 settembre 2019 ore 9.00 presso IIS Majorana di Grugliasco, Via F. Baracca, 80 – Grugliasco, gli aspiranti della scuola secondaria di II grado in III fascia di istituto della graduatoria incrociata (come da file allegato) dalla posizione 6643 alla posizione 7541.

– 25 settembre 2019 ore 9.00 presso IIS Majorana di Grugliasco, Via F. Baracca, 80 – Grugliasco, gli aspiranti della scuola secondaria di II grado in III fascia di istituto della graduatoria incrociata (come da file allegato) dalla posizione 7542 alla posizione 8444.

– 26 settembre 2019 ore 9.00 presso IIS Majorana di Grugliasco, Via F. Baracca, 80 – Grugliasco, gli aspiranti della scuola secondaria di II grado in III fascia di istituto della graduatoria incrociata (come da file allegato) dalla posizione 8445 alla posizione 9345.

– 27 settembre 2019 ore 9.00 presso IIS Majorana di Grugliasco, Via F. Baracca, 80 – Grugliasco, gli aspiranti della scuola secondaria di II grado in III fascia di istituto della graduatoria incrociata (come da file allegato) dalla posizione 9346 alla posizione 10254.

La convocazione non riguarda i docenti non inseriti nell’elenco o che comunque hanno un punteggio inferiore a 38.
Gli aspiranti potranno scegliere liberamente posti curriculari e di sostegno tra le scuole indicate nel modello B.
Si precisa che per ciò che concerne i posti di sostegno potrà essere scelta un’istituzione scolastica del modello B nella quale risulti essere presente la disciplina dell’aspirante.

I docenti che non si presenteranno di persona e che non avranno provveduto a rilasciare apposita delega saranno considerati rinunciatari.