CONCORSI INFANZIA, PRIMARIA, SECONDARIA DI I E II GRADO – CONSULENZA

9 Giugno 2020

Il Ministero dell’Istruzione ha emanato i bandi per quattro procedure concorsuali, riguardanti l’insegnamento in tutti gli ordini e gradi di scuola.
Si tratta del concorso ordinario per titoli ed esami relativo ai posti comuni e di sostegno della scuola dell’infanzia e primaria, delle procedure ordinarie e straordinarie per titoli ed esami relative a posti di docente della scuola secondaria di primo e secondo grado (comune e sostegno) e della procedura straordinaria per l’accesso ai percorsi di abilitazione nella secondaria di I e II grado.

Per inoltrare la domanda bisogna avere le credenziali di Istanze on Line oppure SPID.

I Cobas Scuola Torino avvieranno la consulenza (on line) per compilare le domande per i concorsi agli iscritti e a chi intende iscriversi.

Per prenotare la consulenza è obbligatorio compilare questo form (non verranno prese in considerazioni altre richieste).