Pubblicazione della Graduatoria Provinciale di cui al O.M. n. 60 del 10 luglio 2020 per l’Ambito Territoriale di Torino – GPS

3 Settembre 2020

RSS
Facebook
Google+
https://www.cobascuolatorino.it/2020/09/pubblicazione-della-graduatoria-provinciale-di-cui-al-o-m-n-60-del-10-luglio-2020-per-lambito-territoriale-di-torino-gps">
Twitter

Si trasmette in allegato il decreto di pubblicazione della Graduatoria Provinciale di cui al O.M. n. 60 del 10 luglio 2020 per l’Ambito Territoriale di Torino.
Trattandosi di graduatoria definitiva, non è consentito, alla data attuale, apportare integrazioni o rettifiche alla stessa.
Quest’Ufficio avrà cura di comunicare eventuali misure, che dovessero essere attivate, finalizzate alla rettifica.
Si fa presente che ai sensi del comma 4 art.6 del O.M. n.60/2020 gli aspiranti sono ammessi nella graduatoria allegata con riserva di accertamento del possesso dei requisiti di ammissione.
Pertanto, come previsto dall’art. 8 commi 7, 8 ,9 del O.M. cit. il Dirigente scolastico dell’istituzione scolastica ove l’aspirante stipula il primo contratto di lavoro effettua tempestivamente i controlli delle dichiarazioni presentate.
Si chiede quindi ai Dirigenti scolastici di effettuare tali controlli nel più breve tempo possibile e comunque entro e non oltre i 30 giorni dalla stipula del contratto. Entro tale termine dovrà essere effettuata anche la comunicazione di cui al comma 9 dell’art.8 del DM cit. all’Ambito Territoriale di Torino .
Si evidenzia che resta in capo al DS l’effettuazione della segnalazione all’autorità giudiziaria competente in ordine alle dichiarazioni non conformi al vero in ossequio al disposto dell’art.76 del DPR 445/2000.
IL DIRIGENTE
Tecla Riverso

Anteprima Pdf: