LUNEDI’ 13 SETTEMBRE RIPRENDE LA CONSULENZA RSU. ORE 16,30/19,00

11 Settembre 2021

Speriamo che le vacanze abbiano, almeno un po’, ritemprato tutti!  Con questo auspicio riprendiamo da lunedì la consueta consulenza RSU!

Saremo in sede tutti i lunedì (secondo il calendario scolastico) dalle 16.30 alle 19.00 per affrontare con voi le problematiche delle vostre scuole relative alla contrattazione, alla sicurezza, ai diritti dei lavoratori e quant’altro in questo nuovo panorama di non semplice ripresa scolastica ci si presenterà.

Ricordiamo a tutti che l’organizzazione mette a disposizione per le RSU il servizio di consulenza legale dell’avv. Ambrosino ogni primo e terzo lunedì del mese (o il successivo se festa o vacanza).

Vieni a trovarci con i problemi, i dubbi, le informazioni che hai …e con i documenti delle contrattazioni!

…imparare per capire

…capire per contrastare!