Lunedì 27 giugno alle 18.00 presso la sede in via Cesana 72 Brindisi di fine anno

22 Giugno 2022

Una delle ultime tradizioni scolastiche, alle quali le edizioni dei ministeriali “Piano Estate” stanno cercando di dare una spallata, è l’invalicabile limite del 30 giugno, da sempre sinonimo per gli insegnanti di vacanze e meritato riposo!
Anche la contrattazione nazionale pare non fermarsi, per cui durante l’estate sapremo certamente come il risibile aumento stipendiale si tradurrà sulle carriere e sui diritti del personale scolastico.
A quanti si sono spesi per la tornata elettorale 2022 diciamo: riposo vigile guerrieri, l’autunno ci aspetta!
Solidarietà, coerenza e preparazione saranno gli ingredienti di sempre per la attenta applicazione dei diritti sindacali, nelle scuole in cui siamo presenti, a tutela della Scuola della Costituzione!
Per rimanere nel solco delle buone prassi, salutiamoci lunedì 27 giugno brindando tutti insieme, perché il terreno della esperienza sindacale diventi sempre occasione di amicizia costruttiva e compagna!

Anna & Claudio