PERSONALE A.T.A. – ASSUNZIONI A TEMPO INDETERMINATO anno scolastico 2023/2024. Profili: Assistente Amministrativo, Assistente Tecnico, Cuoco, Guardarobiere, Addetto alle Aziende Agrarie, Collaboratore Scolastico

9 Agosto 2023

PRESENTAZIONE ISTANZE ATTRAVERSO LA PROCEDURA INFORMATIZZATA: dal 10 al 13 agosto 2023

Assistenti Amministrativi
Autorizzate n. 86 immissioni in ruolo.
Sono invitati a presentare istanza per le immissioni in ruolo gli aspiranti collocati in graduatoria dalla posizione 1 alla posizione 96 più gli aspiranti riservisti collocati nelle posizioni 123 e 197.

Assistenti Tecnici
Autorizzate n. 33 immissioni in ruolo nelle Scuole del II Ciclo di Istruzione.
Sono invitati a presentare istanza per le immissioni in ruolo gli aspiranti collocati in graduatoria dalla posizione 1 alla posizione 53.

Collaboratori Scolastici
Autorizzate n. 302 immissioni in ruolo.
Sono invitati a presentare istanza per le immissioni in ruolo gli aspiranti collocati in graduatoria dalla posizione 1 alla posizione 340, più l’aspirante riservista collocata nella posizione n. 1418.