Utilizzazioni e assegnazioni provvisorie 2015/2016: definite le date di presentazione delle domande

21 Maggio 2015

Le scadenze sono:

• dal 15 al 30 giugno personale docente della scuola dell’infanzia e della primaria (le domande saranno presentate esclusivamente tramite la modalità istanze online);
  • dal 1 al 15 luglio personale docente della scuola di I e II grado (le domande saranno presentate esclusivamente tramite la modalità istanze online);
  • dalla pubblicazione dei trasferimenti (29 luglio) ed entro il 10 agosto personale A.T.A (domande su carta).

Le istanze vanno indirizzate all’Ufficio territorialmente competente della provincia di titolarità per il tramite del dirigente scolastico dell’istituto di servizio.

Le domande di assegnazione provvisoria e di utilizzazione in altra provincia devono essere presentate direttamente all’Ufficio territorialmente competente della provincia richiesta e, per conoscenza, all’Ufficio territorialmente competente della provincia di titolarità. Nel caso in cui le citate domande siano presentate con modalità on line andranno inviate esclusivamente all’Ufficio territoriale della provincia di destinazione. L’Ufficio territoriale della provincia di titolarità ne sarà informato per conoscenza e a cura del sistema informativo.

Gli iscritti interessati alla consulenza devono inviare una mail per prenotarsi: cobas.torino@yahoo.it