Calendario relativo alle operazioni di utilizzazione ed assegnazione provvisorie. Assegnazione di sede ai docenti neo immessi in ruolo a.s. 2015/16- Posti Disponibili – Istruzione secondaria di II grado

20 Agosto 2015

RSS
Facebook
Google+
https://www.cobascuolatorino.it/2015/08/calendario-relativo-alle-operazioni-di-utilizzazione-ed-assegnazione-provvisorie-dei-docenti-a-tempo-indeterminato-assegnazione-di-sede-ai-docenti-neo-immessi-in-ruolo-a-s-201516-istruzio">
Twitter

Si trasmette, in allegato, il calendario relativo alle operazioni di utilizzo e assegnazioni provvisorie.
Le disponibilità dei posti curriculari e le richieste relative a Uffici Tecnici e Progetti, saranno pubblicate il giorno 21 agosto 2015.
Si precisa che i Progetti richiesti saranno autorizzati solo ed esclusivamente in presenza di docenti appartenenti a classi di concorso in esubero che non trovino sistemazione su posti curriculari.

Le operazioni su convocazione avranno luogo presso l’istituto magistrale “D. Berti” Via Duchessa Jolanda 27 – Torino a partire dalle ore 9,30 di ogni singolo giorno, con interruzione, prima dell’ eventuale proseguimento delle operazioni anche in orario pomeridiano secondo l’allegato calendario.

Le SS.LL. sono invitate a notificare il contenuto della presente a tutto il personale interessato.
I docenti convocati, titolari in organico sede (cioè in un Istituto), ad esclusione dei docenti titolari sulla Provincia, sono vivamente pregati di prendere informazioni sulla cattedra di titolarità che dovesse liberarsi a seguito di utilizzo in altra istituzione scolastica in modo da consentire allo scrivente una corretta gestione delle disponibilità per le operazioni successive.

Anteprima Pdf: