ISTRUZIONE SECONDARIA DI II GRADO – ripubblicazione graduatorie di istituto unificate di I e II fascia- POSTI DISPONIBILI

3 Ottobre 2015

RSS
Facebook
Google+
https://www.cobascuolatorino.it/2015/10/istruzione-secondaria-di-ii-grado-ripubblicazione-graduatorie-di-istituto-unificate-di-i-e-ii-fascia">
Twitter

Si fa seguito alla CP 322 del 1 ottobre 2015 e si trasmette l’elenco degli aspiranti specializzati di III fascia e degli aspiranti specializzati non inseriti in graduatoria di istituto.
All’atto dell’eventuale nomina sia i docenti specializzati non inseriti in graduatoria di istituto, sia i docenti specializzati inseriti in III fascia di istituto dovranno documentare il possesso della specializzazione.
Si ripubblicano, inoltre, le graduatorie di istituto unificate di I e II fascia rettificate a seguito di controlli da parte dell’ufficio e di segnalazioni pervenute da parte degli aspiranti interessati.

Quest’Ufficio continua a ricevere mail e reclami, da parte di aspiranti già inseriti in III fascia di istituto che nel frattempo hanno conseguito il titolo abilitante entro il 1 agosto 2015, perché non si trovano nelle graduatorie di II fascia pubblicate.
Si fa presente che fino a quando il SIDI non riprodurrà le graduatorie aggiornate di III fascia gli aspiranti non possono essere inseriti manualmente in II fascia da parte delle istituzioni scolastiche.
Gli aspiranti, abilitati entro il 1 agosto 2015, che saranno inseriti in coda alla II fascia di istituto saranno trattati con priorità rispetto agli inseriti in III fascia di istituto al momento della pubblicazione delle graduatorie definitive di III fascia.