IL TRIBUNALE DI TORINO RICONOSCE IL DIRITTO DEI PRECARI ALL’INDENNITÀ PER FERIE NON FRUITE NELL’ANNO SCOLASTICO 2012/2013!!

27 Febbraio 2016

Con ben 6 sentenze nel medesimo giorno (giudice dott. Nigra) è stato dichiarato che la Legge n. 228 del 2012 si applica solo da settembre 2013, come confermato anche dalla Corte d’appello dell’Aquila, mentre per ora in senso contrario si è espressa la Corte d’appello di Torino.

I COBAS SCUOLA RILANCIANO
tutte le vertenze già in corso contro la c.d. “Buona Scuola” renziana:

• Recupero scatti d’anzianità per docenti, ATA, precari e di ruolo!!
  • Risarcimento danni per superamento dei 36 mesi di servizio a tempo determinato!!
  • Recupero della decurtazione degli anni di pre-ruolo a seguito della ricostruzione di carriera (docenti immessi in ruolo)!!
  • Recupero ferie 2012/2013!!!

Rivolgetevi alla sede COBAS SCUOLA e fate attenzione alla PRESCRIZIONE!!!

Invia una mail: cobas.torino@yahoo.it oppure telefona: 011334345