Conferimento supplenze da III fascia delle graduatorie di istituto Scuola Secondaria di I Grado. Calendario

27 Settembre 2018

Sono convocati gli aspiranti presenti nelle graduatorie di istituto di III fascia della Scuola Secondaria di I grado per l’assegnazione delle supplenze, secondo il seguente calendario:

– 01 ottobre 2018 ore 9.00 presso l’IIS AVOGADRO di Torino, corso San Maurizio 8, i docenti di strumento musicale della scuola secondaria di I grado delle seguenti discipline: ARPA, PIANOFORTE, VIOLINO, CLARINETTO, VIOLONCELLO, PERCUSSIONI, SAXOFONO; per l’elenco convocati consultare l’allegato specifico.

– 01 ottobre 2018 ore 9.30 presso l’IIS AVOGADRO di Torino, corso San Maurizio 8, gli aspiranti della scuola secondaria di I grado in III fascia di istituto della graduatoria incrociata (come da file allegato) dalla posizione 1 alla posizione 300.

– 01 ottobre 2018 ore 14.00 presso l’IIS AVOGADRO di Torino, corso San Maurizio 8, gli aspiranti della scuola secondaria di I grado in III fascia di istituto della graduatoria incrociata (come da file allegato) dalla posizione 301 alla posizione 600.

– 02 ottobre 2018 ore 9.00 presso l’IIS AVOGADRO di Torino, corso San Maurizio 8, gli aspiranti della scuola secondaria di I grado in III fascia di istituto della graduatoria incrociata (come da file allegato) dalla posizione 601 alla posizione 900.

– 02 ottobre 2018 ore 14.00 presso l’IIS AVOGADRO di Torino, corso San Maurizio 8, gli aspiranti della scuola secondaria di I grado in III fascia di istituto della graduatoria incrociata (come da file allegato) dalla posizione 901 alla posizione 1200.

– 03 ottobre 2018 ore 9.00 presso l’IIS AVOGADRO di Torino, corso San Maurizio 8, gli aspiranti della scuola secondaria di I grado in III fascia di istituto della graduatoria incrociata (come da file allegato) dalla posizione 1201 alla posizione 1500.

– 03 ottobre 2018 ore 14.00 presso l’IIS AVOGADRO di Torino, corso San Maurizio 8, gli aspiranti della scuola secondaria di I grado in III fascia di istituto della graduatoria incrociata (come da file allegato) dalla posizione 1501 alla posizione 1800.

– 04 ottobre 2018 ore 9.00 presso l’IIS AVOGADRO di Torino, corso San Maurizio 8, gli aspiranti della scuola secondaria di I grado in III fascia di istituto della graduatoria incrociata (come da file allegato) dalla posizione 1801 alla posizione 2100.

– 04 ottobre 2018 ore 14.00 presso l’IIS AVOGADRO di Torino, corso San Maurizio 8, gli aspiranti della scuola secondaria di I grado in III fascia di istituto della graduatoria incrociata (come da file allegato) dalla posizione 2101 alla posizione 2400.

– 05 ottobre 2018 ore 9.00 presso l’IIS AVOGADRO di Torino, corso San Maurizio 8, gli aspiranti della scuola secondaria di I grado in III fascia di istituto della graduatoria incrociata (come da file allegato) dalla posizione 2401 alla posizione 2700.

– 05 ottobre 2018 ore 14.00 presso l’IIS AVOGADRO di Torino, corso San Maurizio 8, gli aspiranti della scuola secondaria di I grado in III fascia di istituto della graduatoria incrociata (come da file allegato) dalla posizione 2701 alla posizione 3009.

Le operazioni si svolgeranno nell’aula Magna G.C. RATTAZZI dell’IIS Avogadro di Torino.
La convocazione non riguarda i docenti che hanno un punteggio inferiore a 45,50; si invitano i docenti non convocati a non inviare alcuna delega.

Si precisa a tal proposito che per i docenti di strumento musicale è stata effettuata dal punteggio totale la decurtazione del punteggio dei titoli artistici, in modo da garantire per l’incrocio su sostegno parità di trattamento rispetto ai docenti delle altre classi di concorso.
Gli aspiranti convocati per la stipula del contratto a tempo determinato dovranno presentarsi muniti di documento d’identità e di copia cartacea del modello B completo e compilato per la scelta delle scuole. Il modello B dovrà essere firmato e lasciato agli atti di quest’ufficio.
In alternativa i docenti possono farsi rappresentare da persona di propria fiducia, e in questo caso il delegato dovrà essere munito di formale delega, di fotocopia del documento d’identità del delegante, un proprio documento di riconoscimento e copia cartacea del modello B.
I docenti di scuola secondaria di I grado convocati con il presente avviso potranno inviare delega alla dirigente della scuola Polo I.C. RIVOLI-GOBETTI, inviando una email a cinzia.licini.to@istruzione.it entro le ore 9 del 01 ottobre 2018.
Le deleghe pervenute con modalità o tempistiche differenti da quelle esposte non saranno prese in considerazione.
Per assicurare la copertura dei posti gli aspiranti sono convocati in numero superiore alle disponibilità di posti in previsione di eventuali assenze o rinunce, pertanto gli avvisi di convocazione non costituiscono per l’Amministrazione un impegno alla sottoscrizione di contratti individuali di lavoro con il personale interessato, né danno diritto al rimborso di spese.
Sono convocati altresì i docenti che hanno un punteggio utile alla convocazione ma che per ragioni sconosciute a quest’Ufficio non risultano nell’elenco dei convocati (es. inserimento in III fascia con decreto di inserimento manuale non trasposto su SIDI, oppure problematiche di natura tecnica).
I docenti che non si presenteranno di persona e che non avranno provveduto a rilasciare apposita delega saranno considerati rinunciatari.
Gli aspiranti potranno scegliere liberamente posti curriculari e di sostegno.
Le date sono suscettibili di modifiche o integrazioni, in relazione alla copertura delle disponibilità.