Scuola, pubblicata l’ordinanza sui TRASFERIMENTI. CONSULENZA

5 Aprile 2020

Il personale docente potrà presentare domanda dal 28 marzo al 21 aprile 2020. Entro il 5 giugno si concluderanno gli adempimenti di competenza degli uffici periferici del Ministero. Gli esiti della mobilità saranno pubblicati il 26 giugno.

Il personale educativo potrà fare domanda nel periodo 4-28 maggio 2020, gli adempimenti saranno chiusi il 22 giugno, la pubblicazione dei movimenti avverrà il 10 luglio.

Gli A.T.A. potranno presentare domanda fra l´1 e il 27 aprile 2020, gli adempimenti saranno chiusi entro l´8 giugno, gli esiti saranno pubblicati il 2 luglio.

Per i docenti di religione cattolica, la presentazione delle domande è prevista dal 13 aprile al 15 maggio 2020. Mentre gli esiti dei movimenti saranno pubblicati l´1 luglio 2020.

Vista la situazione determinata dall’emergenza sanitaria, comunichiamo che le consulenze si terranno esclusivamente on line e saranno dedicate solo agli iscritti e a chi intende iscriversi.

Per prenotare la consulenza, che sarà attivata a partire dal 30 Marzo:

• Per i docenti è necessario inviare una mail a  cobas.torino@gmail.com
  • Per il personale ATA  è necessario inviare una mail a cobas.ata.torino@gmail.com