Assunzioni a tempo determinato, per l’a.s. 2020/2021, dei candidati inseriti nelle GAE e nelle GPS – scuola dell’infanzia e primaria – ulteriore calendario

20 Settembre 2020

Si comunica che le individuazioni del personale destinatario di contratto a tempo determinato e l’assegnazione della sede continueranno ad essere effettuate in modalità sincrona, tramite la piattaforma di videoconferenza Cisco Webex.
Nella convocazione del 18 settembre u.s. è emerso che circa il 90% dei docenti inseriti nei primi 400 posti delle GPS ha un contratto a tempo indeterminato (c.d. “diplomati magistrali”) e pertanto non può partecipare alle operazioni di nomina a tempo determinato.
Al fine di render più efficaci le convocazioni, si ritiene opportuno verificare lo stato giuridico di tutti gli aspiranti presenti nelle GPS della scuola primaria – posto comune.
Le operazioni di nomina, pertanto, proseguiranno da mercoledì 23 settembre 2020.
Il calendario dettagliato sarà pubblicato martedì 22 settembre 2020.