PUBBLICATA LA CIRCOLARE SULLE SUPPLENZE: LA SCELTA DELLE 150 PREFERENZE SI FARA’ DAL 2 AL 16 AGOSTO

30 Luglio 2022

RSS
Facebook
Google+
https://www.cobascuolatorino.it/2022/07/pubblicata-la-circolare-sulle-supplenze-la-scelta-delle-150-preferenze-si-fara-dal-2-al-16-agosto">
Twitter

La procedura, come lo scorso anno, prevede la presentazione della domanda sia per le nomine da GPS I fascia di sostegno finalizzate al ruolo sia per tutte le altre nomine sui posti di durata fino al 31 agosto e al 30 giugno.

Gli uffici procederanno entro il 1° agosto alla pubblicazione delle GPS. Fino al momento della elaborazione delle domande presentate per l’assegnazione delle supplenze  gli uffici potranno continuare nella procedura di  valutazione delle GPS con l’impegno di ripubblicare le GPS in forma definitiva con i punteggi e le posizioni che saranno utilizzati per l’elaborazione del primo turno di assegnazione delle nomine intorno alla fine di agosto anche allo scopo di avere un quadro più completo delle disponibilità.

La circolare sulle supplenze specifica che i docenti inseriti in GaE e GPS potranno presentare l’istanza per la scelta delle preferenze ai fini dell’incarico annuale per il ruolo da I fascia sostegno delle GPS e le supplenze con durata fino al 31 agosto 2023 o fino al 30 giugno 2023, dal 2 agosto al 16 agosto 2022.

Massimo 150 preferenze

Nella circolare per le supplenze per l’anno scolastico 2022-2023, viene specificato che i docenti inseriti in I fascia GPS per i posti di sostegno, potranno compilare due distinte sezioni per inserire le 150 preferenze massime. C’è la sezione riferita alle preferenze per l’incarico annuale finalizzato all’entrata in ruolo da I fascia GPS sostegno, dove l’aspirante al ruolo potrà esprimere fino ad un massimo di 150 preferenze puntuali o sintetiche, poi c’è invece la sezione riferita agli incarichi di supplenza dove l’aspirante potrà indicare altre 150 preferenze non necessariamente uguali a quelle della sezione precedente.

La nostra sede è chiusa per ferie.

Gli iscritti, per eventuali consulenze, potranno inviare una mail a cobas.torino@gmail.com. Non possiamo garantire una risposta immediata.

Anteprima Pdf: