Pubblicazione posti disponibili e spezzoni di ore della scuola secondaria di primo grado per le operazioni propedeutiche all’avvio dell’a.s. 2022/23.

29 Luglio 2022

Si pubblicano in data odierna sul sito di quest’Ambito territoriale:
– il prospetto dei posti curricolari e degli spezzoni di ore di organico di fatto disponibili, residuate al compimento delle operazioni di utilizzo e assegnazioni provvisorie relative al personale docente
della scuola secondaria di I grado pubblicate con precedente avviso, propedeutiche all’avvio dell’anno scolastico 2022/23;
– Il prospetto dei posti di sostegno e degli spezzoni di ore di organico di fatto disponibili, residuate al compimento delle operazioni di utilizzo e assegnazioni provvisorie, relative al personale docente della scuola secondaria di I grado, propedeutiche all’avvio dell’anno scolastico 2022/23.
Le suddette disponibilità sono state rilevate dall’Ufficio all’esito delle valutazioni concernenti le richieste di risorse in organico di fatto, nonché all’esito della rilevazione dei part-time dei docenti autorizzati con decreto da quest’Ufficio. Si precisa, inoltre, che all’interno di tali elenchi sono stati inseriti, altresì, i posti di diritto che si sono resi disponibili in data successiva alla pubblicazione dei trasferimenti, tenuto conto che anche questi sono stati oggetto delle operazioni di utilizzo e assegnazioni provvisorie. Diversamente, i posti di diritto che risultavano già liberi alla data di pubblicazione dei movimenti (17/05/2022) non sono stati inclusi in tali prospetti, poiché questi saranno interessati dalle operazioni di immissione in ruolo.