Gli aspiranti inseriti nelle GAE, entro tre giorni dalla stipula del contratto a tempo indeterminato, dovranno inviare all’AT di Torino un’autocertificazione attestante i titoli di studio/culturali e di servizio valutati ai fini dell’attribuzione del punteggio nelle graduatorie ad esaurimento.

30 Agosto 2014

Si comunica che, al fine di consentire a questo ufficio di effettuare i prescritti controlli di regolarità ai sensi del punto A.20 dell’all. A alle istruzioni operative pubblicate con nota MIUR prot. n. 7955 del 7/8/2014, gli aspiranti inseriti nelle GAE, entro tre giorni dalla stipula del contratto a tempo indeterminato, dovranno inviare a questo ufficio un’autocertificazione attestante i titoli di studio/culturali e di servizio valutati ai fini dell’attribuzione del punteggio nelle graduatorie ad esaurimento.
L’autocertificazione potrà essere compilata usando il modulo allegato e dovrà essere inviata secondo una delle seguenti modalità:
– all’indirizzo di pec uspto@postacert.istruzione.it indicando nell’oggetto “autocertificazione per nomine a tempo di indeterminato” e specificando la classe di concorso e l’ordine di scuola di appartenenza;
– oppure all’indirizzo usp.to@istruzione.it indicando nell’oggetto “autocertificazione per nomine a tempo di indeterminato” e specificando la classe di concorso e l’ordine di scuola di appartenenza;
– oppure consegnata a mano all’URP di questo ufficio negli orari di apertura;
– oppure inviata tramite raccomandata A/R;